Rumors sul ballerino Giuseppe Giofrè e il cantante Michele Bravi. Ora arriva il chiarimento. Come stanno le cose.
Si sono moltiplicati nelle ultime ore ore i rumors che vorrebbero del tenero tra due dei tre giudici del serale di Amici, ovvero tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Se in passato si era parlato di loro, adesso alcune “segnalazioni” hanno richiesto l’intervento dei diretti interessati.
Giuseppe Giofrè e Michele Bravi una coppia? La risposta
Alcune segnalazioni arrivate nelle scorse ore all’esperta di gossip Deianira Marzano avevano fatto pensare che tra Giofrè e Bravi ci fosse qualcosa di più rispetto ad un semplice ruolo tra colleghi. Anche oltre una semplice amicizia.
Una utente aveva scritto di aver visto i due a cena insieme con tanto di personalissimo commento: “Erano al tavolo accanto al mio, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia”.
Questa è stata solo l’ultima delle voci e delle segnalazioni sui due che ha quindi alimentato, e non poco, il pettegolezzo.
A chiarire tutto sulla vicenda ci ha pensato uno dei diretti interessati. Il ballerino, infatti, ha rotto il silenzio spiegando che con Bravi ci sia solo amicizia e stima.
Giofrè ha scritto in una storia Instagram: “In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”.
Insomma, rumors fermati e versione ufficiali che esclude una possibile love story tra i due. Staremo a vedere se più avanti verranno fuori ulteriori dettagli…
Di seguito anche un post Instagram in tre giudici di Amici insieme: